La cover dei GUNS N’ ROSES “Live And Let Die” è stata diffusa giovedì 6 agosto prima del discorso del presidente Donald Trump presso lo stabilimento di produzione di lavatrici della Whirlpool a Clyde in Ohio.

Un giornalista ha twittato il video della cover dei GUNS N ‘ROSES originariamente suonata dai WINGS.

Il giornalista di Intercept Robert Mackey ha scritto in un messaggio di accompagnamento:

“La Casa Bianca sta suonando” Vivi e lascia morire ” prima dell’arrivo di Trump a un evento elettorale in Ohio a cui il governatore dello stato non può partecipare perché è appena stato trovato positivo al Covid-19, la malattia che ieri ha ucciso oltre 1.400 americani “.

Il governatore dell’Ohio Mike DeWine è risultato infatti positivo al COVID-19 prima dell’incontro con Trump.

Questa non è la prima volta che la cover dei GUNS N ‘ROSES “Live And Let Die” viene suonata a un evento Trump. A maggio, Trump aveva visitato uno stabilimento di produzione senza indossare una mascherina mentre la canzone veniva riprodotta dagli altoparlanti durante la sua visita. Le riprese video della visita di Trump sono diventate virali perché lui e il suo entourage erano in una fabbrica Honeywell a Phoenix per assistere alla produzione di maschere anti-COVID-19 N95. Da questo episodio i Guns produssero una t-shirt in edizione limitata con lo slogan “Live N’ Let Die With COVID 45” facendo apparentemente riferimento al fatto che Trump è il 45° presidente degli Stati Uniti.

In un tweet Axl Rose aveva definito il chirurgo generale americano Jerome Adams un “codardo” e un “pezzo di merda” dopo i commenti che aveva fatto sulle celebrazioni del 4 luglio, riguardo a un’intervista rilasciata al Today Show in cui ha evitato di dire che consiglierebbe alle persone di non partecipare a grandi eventi in cui le mascherine sono facoltative. Aveva poi espresso gravi critiche alla amministrazione Trump.

 

Avatar
Author

Write A Comment