I Metallica hanno pubblicato il video del brano “Spit Out The Bone” il 12 maggio eseguito allo Stade de France di Parigi, Francia 

I METALLICA hanno suonato “Spit Out The Bone” dal vivo per la prima volta in assoluto nell’ottobre 2017 alla O2 Arena di Londra, in Inghilterra.

Il brano è tratto dall’ultimo album di METALLICA, “Hardwired … To Self-Destruct”, uscito a novembre 2016.

Il frontman James Hetfield ha dichiarato alla radio colombiana Radioacktiva che il titolo è ispirato da come le persone sono connesse tra loro tramite dispositivi mobili e come tutti stanno diventando piùdipendenti dalla tecnologia:

“Vogliamo le cose piùvelocemente, vogliamo la convenienza della tecnologia, ma fino a che punto la convenienza si trasforma a dipendenza?”

 

Sempre da Parigi qualche giorno I Metallica avevano pubblicato un altro video. Robert Trujillo e Kirk Hammett hanno suonato una cover di “Ma Gueule” di Johnny Hallyday durante il concerto del 12 maggio dei METALLICA allo Stade De France a Parigi, Francia.

I Metallica sono soliti suonare una cover del paese ospitante durante i loro concerti. A Milano quest’anno avevano suonato un pezzo dei Litfiba.

Kirk Hammet e Rob Trujillo sono infatti soliti intonare nei loro doodle qualche strofa di canzoni rock celebri nel paese ospitante, e questa volta, per la data di Milano, la scelta è caduta sul “El Diablo” dei Litfiba”…  attendiamo i commenti dei fan delle varie band e di Piero Pelù!

 

Avatar
Author

Write A Comment