Il nuovo album di cover dal titolo ‘Heavy Rock Radio II’ del cantante svedese Jorn sarà  disponibile dal 24 gennaio 2020. Un nuovo interessante lavoro in cui il frontman interpreta brani di grandi artisti con il suo solito tocco speciale e raffinato.

Di seguito vi proponiamo il brano ‘Needles And Pins’ dei Searchers.

 

 

L’album sarà  disponibile nelle versioni CD, LP e Digitale; ricordiamo inoltre che è già  possibile effettuare i pre-order sui webstore USA e UE di Frontiers al seguente link radi.al/FrontiersMusic.

Semplicemente uno dei piùgrandi cantanti rock del nostro tempo, Jorn Lande ritorna con una seconda puntata di cover di classici di artisti e band che hanno significato qualcosa di speciale per lui e hanno contribuito a forgiare lo stile unico di questo uomo di talento.

Attraverso la sua vasta carriera, che comprende piùdi 40 album di canzoni per lo piùoriginali, Jorn ha registrato grandi versioni di diversi classici del rock di gruppi classici come DIO, Thin Lizzy, UFO, Deep Purple e molti altri.

Ogni canzone JORN cover è trattata con il massimo rispetto e “Jorn-ized” di conseguenza, proprio come il primo album “Heavy Rock Radio” ha mostrato con le versioni di cover incredibili di canzoni sempreverdi come “I know There’s Something Going On”, “Hotel California”, “You’re The Voice”, “Running Up That Hill”, e molti altri. I fan hanno mostrato un sacco di entusiasmo e di interesse per quelle versioni, così un album di cover di seguito sembrava un gioco da ragazzi.

Redazione
Author

Write A Comment