Un Kid Rock devastato dall’alcool è stato portato fuori dal palco questa settimana dopo aver pronunciato alcune offese di natura sessuale su tre celebri donne dello spettacolo.
L’episodio è avvenuto al Big Ass Honky Tonk Rock N ‘Roll Steakhouse di proprietà dello stesso Kid Rock a Nashville, dove è stato filmano mentre prendeva di mira Oprah Winfrey e Joy Behar di fronte a un folto gruppo di clienti.
“Non sono un cattivo ragazzo. Sono solo un ragazzo onesto che dice: ‘Ehi, non mi piacciono Oprah Winfrey o Joy Behar. Possono succhiare il cazzo lateralmente'”, ha urlato in un microfono, prima di attaccare un’altra conduttrice televisiva ben noto. “Mi dispiace, mamma …. Fanculo Oprah. Fanculo Kathie [Lee] Gifford …. Non sono il cattivo qui. Sono lo stronzo che volete!”
Ha continuato:
“Oprah Winfrey è il tipo che, ‘Ehi, voglio solo che le donne credano in questa merda.’ Fanculo. Può andare a succhiar cazzi!”
Il filmato, ottenuto da TMZ, mostra Kid che fatica a continuare con la sua esibizione e si siede sul bordo del palco prima che la sicurezza lo porta via dal palco.
Il cantante è stato accusato di razzismo ed ha spiegato le ragioni del suo odio per la presentatrice su Twitter:
Hanno cercato di farmi partecipare allo spettacolo di The Oprah Winfrey anni fa e i suoi ammiratori volevano che scrivessi 5 motivi per cui amavo lei e il suo spettacolo … Ho detto fanculo. Fine della storia.
Kid Rock non è nuovo a lanciare pesanti allusioni sessuali. L’ultima volta accadde con Taylor Swift
Comments are closed.