Damiano David festeggia i due anni dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision 2021 ritornando sulle infamanti accuse che lo riguardarono durante la manifestazione che li vide vincitori.

La vittoria della giovane band fu infatti minata dalle infamanti accuse secondo cui il frontman Damiano David stava sniffando cocaina, accuse successivamente smentite. Addirittura Damiano si sottopose volontariamente a un test antidroga.

 Lo scorso anno i Maneskin erano stati invitati come superospiti all’edizione di Torino e diedero un consiglio scherzando con gli altri artisti in gara: «Non avvicinatevi troppo ai tavoli».

E anche quest’anno Damiano è tornato sull’argomento, con la sua forte ironia:

«Ragazzi è una serata molto speciale. Oggi sono due anni da quando… forse… ho pippato in diretta»

La Svezia è risultata vincitrice dell’edizione 2023 con Loreen che ha cantato “Tattoo”.

Cha Cha Cha, la canzone dell’artista Finlandese Käärija, è arrivata seconda in classifica ieri sera 13 maggio 2023 all’Eurovision Song Contest 2023 all’Arena di Liverpool.

In finale, la canzone ha vinto il voto popolare con 376 punti, ma è arrivata seconda con 526 nel voto complessivo, venendo sconfitta dai 583 punti della Svezia per la vincitrice Loreen con Tattoo

L’Italia si è classificata al quarto posto con Marco Mengoni interpretando Due vite. Käärija ha apprezzato il cantante italiano, chiedendo in un post se fosse single.

Avatar
Author

Comments are closed.