L’ex chitarrista dei MORBID ANGEL Richard Brunelle è morto lunedì 23 settembre all’età di 55 anni.
La notizia della morte di Richard è data dalla cognata Megan Box-Brunnele che a scritto su Facebook:
“Sono la cognata di Richie. Questo post devastante è su richiesta di mio marito e sua madre. È con profondo rammarico e tristezza che informiamo gli amici e i fan di Richie che è morto [lunedì ]. Sentiti libero di visitare il link per condividere ricordi e condoglianze. Riposa in pace, Richie. Eri così amato e ci mancherai per sempre.”
L’ex batterista dei MORBID ANGEL Pete Sandoval ha pianto la morte di Richard su Instagram. Ha scritto:
“Questo è davvero triste! Così tanti bei ricordi che abbiamo condiviso insieme che non dimenticherò mai, spero e vorrei che tu sia in un posto migliore. Le mie condoglianze alla famiglia.
Brunelle è stato nei MORBID ANGEL dal 1985 al 1992 ed è apparso nei primi due album della band, “Altars of Madness” del 1989 e “Blessed Are The Sick” del 1991. È tornato nel gruppo un paio di volte – in particolare nel 1994 e nel 1998 – per dare una mano con il lavoro dal vivo, ma non ha mai preso parte a sessioni di registrazione aggiuntive con la band.
Brunelle ha formato i PATHS OF POSSESSION nel 1999 con Randy Butman (SILHAVEN), Jay Fossen ed Erin “Goat” Fuller (CRYPTIC WINDS) ed è apparso sul demo CD-R indipendente dal gruppo “Legacy In Ashes” nel 2000.