comunicato stampa

Ritorna nei teatri più importanti d’Italia “QUEEN AT THE OPERA”, lo show rock-sinfonico interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen.

Classici indimenticabili e senza tempo come We Are The Champions, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Another One Bites The Dust saranno protagonisti assoluti dello show diretto dal Maestro Isabella Turso, in cui il pubblico diventerà parte integrante di un’esperienza unica.

Oltre 40 artisti sul palco, un’orchestra d’eccezione composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno – come il Maestro Prisca Amori, storica spalla d’orchestra di Ennio Morricone – e le grandi voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band.

Uno spettacolo di rilievo artistico e culturale che rende omaggio alla band londinese che ha fatto la storia, in cui si incontrano la musica sinfonica e il rock, la delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica. A dare ancora più pathos alla scena un suggestivo visual show, che emozionerà e coinvolgerà a pieno il pubblico.

Queste le date di “Queen At The Opera”:

1 e 2 dicembre – Auditorium Conciliazione di Roma;
14 gennaio – Cinema Teatro Nestor di Frosinone;
19 gennaio – Teatro Alfieri di Torino;
17 febbraio – Tuscany Hall di Firenze;
18 febbraio – Teatro Geox di Padova;
19 febbraio – Gran Teatro Morato di Brescia;
24 e 25 febbraio – Teatro delle Muse di Ancona;
4 marzo – Teatro Moderno di Grosseto;
16 marzo – Cinema Teatro Orfeo di Taranto;
17 marzo – Teatro Team di Bari;
18 marzo – Teatro Politeama Greco di Lecce;
24 marzo – Teatro Ariston di Sanremo;
25 e 26 marzo – Politeama Genovese di Genova;
6 e 7 maggio – Teatro Goldoni di Livorno.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di prevendita abituali.

Prodotto da DuncanEventi, Queen At The Opera nasce da un’idea del produttore musicale e direttore artistico Simone Scorcelletti e, dal suo esordio nel 2015, ha raccolto standing ovation e registrato sold out in Italia e in Europa.

Partner dello show: RDS, Fenix Pharma e Fenix Life.

redazione
Author

Comments are closed.