comunicato stampa

Dopo due anni di pandemia e concerti saltati possiamo annunciare oggi un concerto dei RITMO TRIBALE a Milano: l’appuntamento sarà  sabato 23 aprile al Legend Club. La storica formazione porterà  sul palco tutto l’ultimo album ‘La Rivoluzione Del Giorno Prima’ mai suonato dal vivo e proporrà  una scaletta d’eccezione in cui non mancheranno tutti i brani piùimportanti della propria carriera. I biglietti d’ingresso sono da ora disponibili sul circuito ufficiale Mailticket.

Una delle rock band italiane piùforti e travolgenti degli anni ’90 è tornata con il nuovo lavoro “La Rivoluzione del Giorno Prima” (Bagana/Pirames International 2020), a siglare la fine di un lungo periodo di silenzio discografico che come inediti risale a ‘Bahamas’ del lontano 1999.

Diversi i singoli estratti da quest’ultimo disco: Le Cose Succedono, primo brano che con il suo motivo “Io non voglio vivere in memoria di me, io non voglio vivere come fossi mai nato” sigla la fine definitiva del periodo di silenzio a cui segue La Rivoluzione del Giorno Prima in compagnia del lupo e del suo rimuginare su quel che avrebbe potuto essere, su quel che avremmo potuto cambiare”…sulla rivoluzione del giorno prima. É poi la volta di Resurrezione Show, potente ed ipnotica cover dei Killing Joke, band seminale inglese ma con testo in italiano e l’ultimo Milano Muori.

I RITMO TRIBALE sono una formazione che ha ispirato tantissimi artisti per oltre due decenni con acclamati album tra i quali Bocca Chiusa, Kriminale e Mantra. Oggi i Ritmo sono Andrea Scaglia (voce, chitarra), Fabrizio Rioda (chitarra), Andrea Filipazzi (basso), Luca Talia Accardi (tastiere), Alex Marcheschi (batteria).

www.facebook.com/iritmotribale
www.instagram.com/ritmotribaleofficial

RITMO TRIBALE
Sabato 23 aprile – Legend Club – Milano
Biglietto: € 16,00 + prev. disponibili su Mailticket
€ 20,00 in cassa la sera del concerto
Evento FB: www.facebook.com/events/308050644727125

Apertura porte ore 20:00
Inizio concerto ore 21:00

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BAGANA (@baganamusicagency)

Avatar
Author

Write A Comment