Iron Maiden at Reading – A marzo il libro non ufficiale deluxe edition

 

Prevista per il prossimo 9 marzo 2018 l’uscita del libro in versione deluxe (non ufficiale) ‘Iron Maiden at Reading’ che documenta le tre esibizioni della band al prestigioso festival inglese.

La prima volta degli IRON MAIDEN fu nel 1980 quando Paul Di’Anno era il frontman della band e Dennis Stratton era alla chitarra, sul palco come seconda band prima degli UFO, la seconda notte. Quel giorno c’erano anche i Samson tra le cui fila militava Bruce Dickinson e Janick Gers chitarrista dei White Spirit, due futuri membri dei MAIDEN.

Nel 1982, quando gli Iron tornarono al Reading, furono naturalmente gli headliner del sabato sera. La line up della band aveva subito dei cambi e Bruce Dickinson stava portando per mano la band verso il successo planetario che conosciamo.

Sarebbero passati altri 23 anni prima che gli Iron Maiden tornassero a Reading, quando ormai giunti al loro terzo decennio e diventati i giganti indiscussi del metal.

Con una immensa collezione di foto e cimeli dei concerti e gli abili racconti dell’autore Neil Daniels, questo libro in edizione limitata è una meravigliosa celebrazione delle indimenticabili apparizioni di MAIDEN in un’istituzione britannica come il festival di Reading. Ogni libro è numerato individualmente e viene fornito in una propria flight case con un set di stampe di alta qualità.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*