In una recente intervista con il “TODDCast Podcast” , l’ex SLAYER e attualmente batterista dei Suicidal Tendencies Dave Lombardo è stato chiesto della legalizzazione della marijuana.

Ha risposto:

“La adoro, e penso che la marijuana non sia una droga che porta al consumo di altre sostanze

riferendosi alla convinzione di alcune persone che il consumo di marijuana possa precedere l’uso di altre sostanze lecite e illecite e lo sviluppo della dipendenza da altre sostanze.

“Se c’è una droga di quel tipo, potrebbero essere nicotina o alcool. Guardate qualcuno nella vostra famiglia, ‘Oh mio Dio! Ho bisogno di una sigaretta. Cazzo! Ho bisogno di una sigaretta proprio ora. Oh, mi sento benissimo.’

“Aspetta, non ho bisogno di fumare erba per sapere cos’è la dipendenza”, ha continuato. “Quindi dicono che la marijuana è una droga che porta al consumo di altre droghe, ma sono altamente disinformati e hanno anche dimenticato l’alcool. Perché conosco persone che sono passate dall’alcool alla cocaina. Allora, dov’è quella discussione?

“Personalmente mi piace”, ha aggiunto Lombardo . “Non prendo pillole. Non prendo prodotti farmaceutici. Mangio sano. Esercizio fisico. Ogni tanto fumo un po’ di erba. Ecco fatto. Mi sento in buona salute. Sto ancora suonando la batteria… Sono là fuori a fare il mio lavoro.”

Nel gennaio 2018, la cannabis è diventata legale nello stato della California – dove risiede Lombardo – dopo oltre due decenni di legalizzazione solo medica.

redazione
Author

Write A Comment

X