Il conduttore radiofonico Eddie Trunk ha rivelato che si svolgerà un tour negli stadi degli Stati Uniti chiamato “The Battle Of The Metal Gods“, che vedrà le icone britanniche heavy metal IRON MAIDEN e JUDAS PRIEST, e previsto per l’inverno del 2021, con in apertura LAMB OF GOD, TESTAMENT e METAL CHURCH.

Le date devono essere annunciate, ma come riportato dalla radio KNAC , Trunk avrebbe affermato che il tour di “The Battle Of The Metal Gods” visiterà “quante più città possibili, tra cui Los Angeles, New York, Las Vegas e persino il Canada”.

Rob Halford aveva espresso il suo desiderio di vedere i JUDAS PRIEST assieme agli IRON MAIDEN in un tour:

“Penso che entrambe le band dovrebbero cercare di farlo”, ha detto a Consequence Of Sound. “Bisogna però trovare il tempo di fare una cosa del genere. Siamo buoni amici.”

“Il mio sogno era sempre stato quello di avere come i” Big Four “del Regno Unito, senza trasformarlo in una cosa deprimente”, ha detto. “Ho sempre sognato BLACK SABBATH e MOTÖRHEAD e PRIEST e MAIDEN come i “Big Four” del Regno Unito Purtroppo, due quarti sono andati”, riferendosi alla scomparsa di Lemmy e  della fine dei BLACK SABBATH, “ma la musica vive per sempre. Questa è la cosa principale “.

E così anche Steve Harris, bassista dei Maiden:

Penso che entrambe le band cercheranno di farlo. E’ tutta una questione di tempi per fare una cosa del genere. Siamo buoni amici.

Ovviamente tutto questo è sicuramente in forse, vista la recente pandemia di coronavirus. Ancora non è saltato tutto il tour europeo degli Iron Maiden, a parte la data del Download festival, ma a breve verrà sicuramente comunicato. Non si sa ancora se le date del Legacy Of The Beast Tour saranno cancellate o solo spostate.

AGGIORNAMENTO

La radio ha smentito la notizia:

redazione
Author

Write A Comment

X