Vince Neil, cantante dei Mà–TLEY CRàœE, è stato recentemente invitato a inviare un messaggio di compleanno su Cameo, che consente agli utenti di assumere celebrità  per registrare brevi messaggi video personalizzati praticamente su qualsiasi argomento.

Il fan ha sborsato ben 400 dollari e ha inviato la richiesta con un breve testo di 250 caratteri che citava:

“Happy Birthday to Derek from Christian, Mom, Tanya, Ethan and Blake. Shout at the devil to start off this new decade and take the opportunity to kickstart your auto search and sales!! Listen to the Dr. and feelgood about the big 4-0 in 2020”.

Il video registrato circa da un Vince probabilmente ubriaco, non è però uscito esattamente come il fan si aspettava. Ecco come lo descrive l’utente:

“Questo video è quello che è venuto fuori da lui invece. Lo troviamo onestamente euforico e Vince se lo stai vedendo o leggendo questo…ti amiamo ancora amico !!! Ci vediamo in decima fila a Miami questa estate !!!”

Secondo quanto riferito, Cameo conta piùdi 20.000 celebrità  – da musicisti e attori a drag queen e da YouTuber a medaglie d’oro olimpiche – che, per compensi da $ 1 a $ 2,500, offrono messaggi video che menzionano un’altra persona per nome. I messaggi di buon compleanno sono i video piùrichiesti, così come messaggi per bambini, ma alcune celebrità  hanno anche registrato messaggi per gli utenti Cameo che desiderano lasciare il lavoro o chiedere un appuntamento per un ballo scolastico. Il prezzo di un video è determinato dalla celebrità .

Il cantante dei Mà–TLEY CRàœE si è rifatto vivo sabato sera (1 febbraio) sui suoi social media per condividere una nuova foto di lui “in giro” con il suo “amico” Mike Wolfe, protagonista della serie “American Pickers” della serie History Channel, da tempo in corso. Sono stati fotografati al country JT Hodges, ambientato nella distilleria Leiper’s Fork Distillery di Franklin, nel Tennessee. Sembra che Vince stia ritornando in forma…

Lunedì 18 novembre ”“ solo tre anni e 11 mesi dopo che la band ha suonato il suo ultimo spettacolo ”“ i CRàœE hanno pubblicato un video con Machine Gun Kelly, che ha interpretato Tommy Lee nel film biografico della band “The Dirt“, spiegando che la band sta “diventando piùpopolare che mai” e “guadagnando una nuova schiera di fan” nei quattro anni in cui sono stati assenti, e la band ha sentito il bisogno di far saltare il loro precedente contratto per uscire dal pensionamento.

Lo stesso giorno, Rolling Stone ha riferito che i Mà–TLEY CRàœE intraprenderanno un tour negli stadi con DEF LEPPARD e POISON nel 2020

Il frontman dei riformati Mötley Crüe si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico presso un’ospedale di Nashville. A darne notizia lo stesso Vince Neil, tramite i suoi profili, in cui posta una foto con la didascalia “chirurgia della mano oggi” e specificando il tipo di malattia che lo ha costretto all’intervento.

Avatar
Author

Write A Comment