I PUNKREAS sono saliti sul palco dell’Alcatraz di Milano il 25 gennaio 2020 per festeggiare insieme al loro pubblico il 30° anniversario della loro carriera.
10 album in studio all’attivo, 3 decenni di infaticabile attività live con migliaia di concerti in tutta Italia, brani diventati dei veri e propri inni come “Aca’ Toro”, “La canzone del bosco”, “Canapa”, “Sosta”, “Tutti in pista”: il lungo percorso artistico dei PUNKREAS li ha portati ad essere un baluardo della scena punk-rock italiana.
Presentato anche il nuovo singolo, “Sono Vivo”, tratto da XXX è una raccolta che ripercorre l’intera carriera della band, dagli esordi di United Rumors Of Punkreas alle piùrecenti prove di Inequilibrio Instabile, attraverso 33 tracce tra le piùnote della loro discografia e due brani inediti: una versione di “Aca’ Toro” feat. Ska-P e il citato nuovo singolo, “Sono Vivo”, prodotto da Tommaso Colliva (piùvolte nominato e vincitore di Grammy Award).
Tanti gli ospiti che si sono susseguiti per celebrare la band “I Ministri”, Modena City Ramblers, Auroro Borealo, Seby Derozer, REZOPHONIC, Eva dei Prozac+, Olly degli Shandon
Fotografie di Moira Carola
Il Corpo Docenti
PUNKREAS
Comments are closed.