Paul McCartney: quello del 2020 sarà il suo ultimo tour in Italia per l’ex Beatles

L'EX BEATLES SI ESIBIRÀ A NAPOLI, IN PIAZZA PLEBISCITO IL 10 GIUGNO, E ALLE MURA STORICHE DI LUCCA IL 13 GIUGNO

Secondo il promoter Mimmo D’Alessandro di D’Alessandro e Galli, la società ha portato l’ex Beatles Paul McCartney in Italia, nel corso di una conferenza stampa tenuta oggi a Napoli per presentare il concerto in programma il prossimo 10 giugno in piazza del Plebiscito.

Il manager ha spiegato in cosa consisterà il live del baronetto inglese, uno show di ben 3 ore che spazierà dai suoi celebri brani da solista fino agli intramontabili classici dei Beatles e poi dichiarando:

“Si tratta dell’ultimo tour che McCartney farà in Italia e ha voluto fortemente toccare Napoli”.

I biglietti venduti per il concerto del 10 giugno 2020 a Napoli sono stati finora 9mila, ma gli organizzatori prevedono che la piazza si riempirà fino alla capienza massima che oscilla tra i 22 e i 25mila spettatori facendo registrare il sold out.

Paul McCartney la scorsa settimana aveva pubblicato due nuovissime canzoni,Home Tonight” e “In a Hurry“. Entrambe sono disponibili in streaming.

La coppia di brani è tratta dalle stesse sessioni dell’album di Egypt Station dell’anno scorso e supervisionate dal produttore Greg Kurstin (Foo Fighters, Adele).

Dopo l’uscita digitale di oggi, “Home Tonight” e “In a Hurry” saranno presentati come esclusivo doppio lato A da 7 pollici il 29 novembre per il Record Store Day Black Friday.

Paul McCartney si esibirà a Napoli, in piazza Plebiscito il 10 giugno, e alle Mura Storiche di Lucca il 13 giugno, per il «Lucca Summer Festival» per il «Freshen Up Tour», tournee mondiale del bassista dei Beatles che fa seguito all’uscita di Egypt Station (2018), suo 18esimo album solista.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X