“Take What You Want”, il singolo di Post Malone in collaborazione con Ozzy Osbourne, ha debuttato sulla classifica Hot 100 di Billboard al n. 8, e ha segnato la prima Hot 100 tra le top 10 di Osbourne in oltre 30 anni, mentre il cantante dei BLACK SABBATH ha battuto il record per essere nella top 10 nella classifica da 61 anni.

“Post è un grande fan di Ozzy da quando era un bambino”,

ha detto a Billboard Louis Bell, che ha co-prodotto la canzone con Watt.

“Questo è stato sicuramente un sogno diventato realtà  per lui.”

Uno dei produttori di Post, Watt ha iniziato a collaborare con Ozzy dopo aver incontrato la figlia di Ozzy Kelly alla festa di un amico che aveva suggerito l’idea che Post e Ozzy collaborassero.

OZZY, ha poi registrato il disco nei mesi scorsi proprio con il produttore di POST MALONE e chitarrista Andrew Watt, il bassista Duff McKagan (GUNS N’ ROSES) e il batterista Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS).

OZZY OSBOURNE è salito sul palco con il rapper POST MALONE durante lo show tenuto da quest ultimo ieri 24 novembre a Los Angeles per cantare la canzone  “Take What You Want” tratto dal disco “Hollywood’s Bleeding“, insieme all’altro idolo delle nuove generazioni, il trapper Travis Scott.

Zakk Wylde ha dichiarato di non aver registrato il nuovo disco di Ozzy in uscita a gennaio 2020 e  registrato nei mesi scorsi in grande fretta e del quale ancora aspettiamo i dettagli. 

Ozzy Osbourne ha pubblicato “Straight To Hell“, il secondo singolo del suo prossimo album, “Ordinary Man“, che uscirà  su Epic Records all’inizio del 2020.

Ozzy ha annunciato un lungo tour nel 2020 con Marilyn Manson che si unisce a lui nelle sue date negli Stati Uniti e Judas Priest per le date nel Regno Unito ed in Europa.

L’’ex cantante dei BLACK SABBATH aveva nuovamente annunciato il rinvio del tour europeo 2020 e ha affrontato il suo stato di salute precario. Il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 era stato riprogrammato per il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna e poi nuovamente spostato al 19 Novembre. Ad aprire lo show ci saranno i JUDAS PRIEST.

 

Avatar
Author

Write A Comment